Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Il PEI nella scuola secondaria di secondo grado: condivisione e principio di autodeterminazione
2022-01-01 Dettori, Gf
La scuola della gamification: i serious game per una didattica educAttiva e inclusiva (The school of gamification: serious games for an active education and inclusive didactics)
2021-01-01 Dettori, Gf
L’aspetto relazionale nel rapporto scuola-famiglia ai tempi del Covid-19: una riflessione in termini di inclusione degli allievi con disabilità
2021-01-01 Dettori, Gf
L’importanza strategica delle competenze non cognitive nei percorsi scolastici e come arma contro la dispersione scolastica
2022-01-01 Dettori, Gf
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Il PEI nella scuola secondaria di secondo grado: condivisione e principio di autodeterminazione | 1-gen-2022 | Dettori, Gf | |
La scuola della gamification: i serious game per una didattica educAttiva e inclusiva (The school of gamification: serious games for an active education and inclusive didactics) | 1-gen-2021 | Dettori, Gf | |
L’aspetto relazionale nel rapporto scuola-famiglia ai tempi del Covid-19: una riflessione in termini di inclusione degli allievi con disabilità | 1-gen-2021 | Dettori, Gf | |
L’importanza strategica delle competenze non cognitive nei percorsi scolastici e come arma contro la dispersione scolastica | 1-gen-2022 | Dettori, Gf |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile